Video Censimento Traipler.com dei luoghi d'arte italiani

NOW PLAYING

Ogni giorno Traipler.com aiuta le aziende grandi e piccole a promuoversi sul web con strategie di Video Marketing - Produzione e Diffusione Video, perché il video è lo strumento migliore per comunicare e creare una relazione.
Il 'Video Censimento Traipler.com dei luoghi d'arte italiani' nasce per offrire al 'nostro Paese' la stessa opportunità di comunicazione che diamo alle aziende che ci scelgono, per far conoscere il nostro immenso patrimonio artistico con un progetto video che possa raggiungere tutti, ovunque, nel web. Siamo una giovane azienda italiana che ha scelto di credere nell’Italia. Raccontiamo storie in Video, e l’Italia è una gran bella storia da raccontare.
Tanti i luoghi raccontati ad oggi: la Reggia di Caserta, la Certosa di Padula e il sito Archeologico di Pompei in Campania, la Biblioteca Ursino Recupero di Catania e gli Oratori di San Domenico, Santa Cita e San Lorenzo di Palermo in Sicilia, la Sacra di San Michele in Piemonte, Villa Pisani in Veneto, il Palazzo Reale di Genova in Liguria.
Il 'Video Censimento Traipler.com dei luoghi d'arte italiani' è un progetto sul quale investiamo da due anni, è tutto auto-prodotto e auto-finanziato con il solo obiettivo di dare visibilità a luoghi d’arte spesso dimenticati o non valorizzati, e di dimostrare che anche la cultura oggi può vivere e crescere grazie al web e ai social network.

CASERTA